CHI SIAMO

CIEL – PROGETTAZIONE E IMPIANTISTICA

La CIEL, nata a Codroipo (UD) nel 2000 come azienda artigianale operante nell’ambito dell’impiantistica elettrica civile e industriale, si è progressivamente ampliata sviluppando la propria attività grazie a un team altamente qualificato e tramite l’uso e la dotazione di materiali e tecnologie sempre all’avanguardia.
Nel 2008, la CIEL vede il passaggio da azienda artigianale a società a responsabilità limitata e due anni dopo vede l’ingresso del gruppo Bluenergy all’interno della compagine aziendale. Diventa così un interlocutore unico dalla progettazione, alla realizzazione, alla gestione con fornitura di energia elettrica di importanti commesse.

Quest’unione ha permesso al gruppo di soddisfare tutte le possibili necessità della clientela in termini di impiantistica elettrica e di soluzioni energetiche per ogni esigenza.

La cultura del risparmio energetico e dell’efficienza impiantistica, consolidata dall’operato di lungo termine nel settore, ha creato una spinta verso la ricerca tecnologica facendo diventare la CIEL una società di servizio energetico in qualità di ESCO.

CODICE ETICO

I valori e principi guida di CIEL sono stilati nel Codice Etico di gruppo: il patto condiviso che abbiamo deciso di creare e che ispira il nostro modo di fare impresa, con trasparenza e dedizione nei confronti di tutti i soggetti coinvolti attivamente, nel rispetto delle normative vigenti.

E’ possibile visualizzare il CODICE ETICO cliccando qui.

MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO

CIEL, in linea con i dettami del D. lgs 8 giugno 231/2001 e coerentemente con il Codice Etico, si è dotata del Modello di Organizzazione e Gestione così da poter tracciare l’attività svolta da tutti i soggetti coinvolti nell’attività aziendale, attribuendo loro specifiche funzioni e operatività e istituendo un organismo di vigilanza.

Il Modello Organizzativo 231 è tra i principali strumenti per prevenire reati commessi da amministratori, dipendenti e collaboratori dell’azienda, al fine di garantire trasparenza ed efficienza e ottenere la piena fiducia da parte dei nostri clienti.

E’ possibile visualizzare il MOG 231 cliccando qui.

Per eventuali segnalazioni è possibile scrivere all’indirizzo odv@ciel.it, dedicato in via riservata all’organismo di vigilanza della Legge 231.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

SOA

ISO-9001-2015 - Ciel Impianti

UNI EN ISO 9001:2015

UNI CEI 11352:2014

UNI ISO 45001:2018

UNI EN ISO 14001:2015

IL GRUPPO