CHI SIAMO

CIEL – PROGETTAZIONE E IMPIANTISTICA

La CIEL, nata a Codroipo (UD) nel 2000 come azienda artigianale operante nell’ambito dell’impiantistica elettrica civile e industriale, si è progressivamente ampliata sviluppando la propria attività grazie a un team altamente qualificato e tramite l’uso e la dotazione di materiali e tecnologie sempre all’avanguardia.
Nel 2008, la CIEL vede il passaggio da azienda artigianale a società a responsabilità limitata e due anni dopo vede l’ingresso del gruppo Bluenergy all’interno della compagine aziendale. Diventa così un interlocutore unico dalla progettazione, alla realizzazione, alla gestione con fornitura di energia elettrica di importanti commesse.

Quest’unione ha permesso al gruppo di soddisfare tutte le possibili necessità della clientela in termini di impiantistica elettrica e di soluzioni energetiche per ogni esigenza.

La cultura del risparmio energetico e dell’efficienza impiantistica, consolidata dall’operato di lungo termine nel settore, ha creato una spinta verso la ricerca tecnologica facendo diventare la CIEL una società di servizio energetico in qualità di ESCO.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

SOA

UNI EN ISO 9001:2015

UNI CEI 11352:2014

UNI ISO 45001:2018

UNI EN ISO 14001:2015

IL GRUPPO