20 anni di sfide, di innovazione, di impegno e di professionalità.

Entrando nel suo 20° anno di attività C.I.EL anzitutto desidera ringraziare tutti i collaboratori che hanno nel tempo contribuito, col proprio impegno, a realizzare una solida realtà partendo da un’idea azzardata. Un’avventura iniziata e che continua con entusiasmo e temerarietà, e che oggi orgogliosamente condividiamo nella costante crescita.

Assieme a loro, l’azienda esprime gratitudine alle centinaia di Clienti che le hanno affidato nei vari anni commesse, dalle più semplici alle più complesse, facendo di C.I.EL una realtà solida e conosciuta nell’ambito impiantistico e dell’efficienza energetica, scegliendo d’investire nei nostri servizi anche in momenti di criticità economica. Indici questi di un apprezzamento che ci onora e ci stimola a continuare a crescere.

Vogliamo infine essere riconoscenti verso i Fornitori, i Partner ed i Collaboratori che, assieme a noi, hanno scrupolosamente lavorato per realizzare progetti innovativi ed ambiziosi e che tutt’ora continuano a supportarci.

Partendo dalle prime realizzazioni impiantistiche, con lungimiranza abbiamo via via integrato, professionalità, certificazioni, innovazione, per raggiungere quello che oggi siamo sul territorio, garantendo servizi di progettazione, realizzazione, gestione ed assistenza sempre più innovativi con un focus particolare sulla riduzione dei consumi energetici ed un impiego di risorse nelle Concessioni degli impianti di pubblica illuminazione.

Grazie al costante aggiornamento, al continuo investimento, all’orientamento verso lo sviluppo tecnologico, C.I.EL è un’organizzazione fatta di professionisti dell’Efficienza Energetica e qualificata E.S.Co certificata UNI CEI 11352:2014 con un’attenzione particolare anche agli aspetti
Ambientali e della Sicurezza che ha approfondito con le più recenti certificazioni UNI EN ISO 14001:2015 e UNI ISO 45001:2018.

Il 2010 ha segnato una tappa importante nel cammino di C.I.EL. impianti. L’ingresso nel Gruppo Bluenergy, per noi, è stata la dimostrazione della riconoscenza del lavoro svolto e ha permesso al Gruppo di valorizzare un segmento di mercato strategico importante e complementare alla vendita della commodity. Bluenergy, multiutility nata Udine, attraverso l’ingresso di C.I.EL. impianti ha completato la filiera dei servizi offerti, integrando un know how tecnico specializzato nell’ambito dell’impiantistica ed dell’efficienza energetica legata al mondo dell’elettricità.

2000/2020: Il 2020 rappresenta dunque un traguardo importante della nostra storia, con uno sguardo al passato ma sempre proiettati al futuro, per una costante crescita e sviluppo della nostra attività.

Un’occasione speciale, in cui rinnoviamo il nostro impegno a fornire, con identica passione e sempre maggiori competenze, soluzioni di efficienza energetica e smart city.

Articolo originale